La villa

La villa con piscina

Villa familiare per vacanze

A soli 200 metri dal Ficheto di Puglia, la nostra Villa privata con piscina è la soluzione ideale per una famiglia più numerosa (massimo 8 persone) che desidera trascorrere le vacanze al mare a Campomarino.

La struttura si dispone su due piani. Al piano terra troviamo una camera con letto matrimoniale, un soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, angolo cottura attrezzato e due bagni con doccia. Al primo piano si trova una camera con letto matrimoniale a cui si accede tramite una scala interna o con accesso indipendente dall'esterno.
Un ulteriore alloggio è stato ricavato nel trullo-pagliara finemente ristrutturato e adibito a camera matrimoniale con verandina e bagno esterno adiacente con WC e doccia.
La villa è dotata di TV, frigorifero ed elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento, biancheria, asciugacapelli e tutto il necessario per trascorrere una serena vacanza al mare.

La struttura, di nuova costruzione, è recintata e gli spazi esterni sono l'ideale per godere del panorama circostante circondati dai suoni e dai profumi della macchia mediterranea, pranzare e cenare all'aperto, rinfrescarsi e rilassarsi in piscina o prendere il sole al riparo da occhi indiscreti e i bambini possono giocare in libertà.

Condizioni di affitto


Nei mesi di Luglio e Agosto la durata minima del soggiorno è di un mese. Per periodi più brevi si prega di contattare il numero 339 1111302.

Stile ed eleganza

Villa con piscina a Campomarino


Per un soggiorno indimenticabile nel Salento

Offriamo ai nostri ospiti un soggiorno memorabile in una splendida villa con piscina circondata da tanto verde, distante circa 700 metri dal mare in uno spettacolare angolo di Salento.

Rendi uniche e indimenticabili le tue vacanze nel Salento

Prenota subito il tuo soggiorno nella nostra villa familiare con piscina a Campomarino di Maruggio!